Orditura

Colpevi di amarvi

Il testo dello striscione esposto a Folgaria stamani ? da primo premio. I Della Valle colpiti perch? amati da noi, dalle istituzioni fiorentine, dai bambini, dalle mamme, dalle nonne, da una citt? intera. Ora la citt? deve rispondere civilmente ed aiutare e promuovere la difesa, smontando pezzo per pezzo questa iniquit? preconfezionata che rigettiamo in blocco.

1. Rodomonti e Bertini assolti, quindi hanno arbitrato bene! Allora perch? nelle motivazioni della condanna della Fiorentina le partite da loro dirette sono mantenute?

2. La favola di Lecce-Parma: guardate il calendario e vedrete che se la Sampdoria segnava andava in B il Siena e la storia era finita; se il Lecce vinceva andava in B il Parma; e potrei continuare ma mi fermo qui. Sono stati ascoltati troppi testimoni "interessati" su le singole partite ma non esiste uno straccio di prova che la Fiorentina aveva alterato o brigato per alterare il risultato di quella partita.

3.La domenica di Fiorentina-Atalanta (una di quelle sotto inchiesta) Firenze fu devastata prima della partita dai bergamaschi.A norma di legge la partita non doveva neppure iniziare(a proposito,grazie Prefetto!) oppure si poteva chiedere il 3-0 a tavolino. 3 punti salvezza! I Della Valle non lo fecero e quei punti erano ORO, ma per loro non sarebbe stato sportivo! Vi ricordo che fu chiesto dal Chievo il 3-0 a tavolino per il tentativo di invasione dei tifosi viola a Verona all'ultima di questo Campionato ed ? stata l'unica volta che la giustizia sportiva non ci ha colpito!

4.La sentenza ha 2 grossi vizi di forma: Andrea Della Valle non era ancora stato formalizzato come Presidente- Mencucci non era ancora Amministratore Delegato.

5.Esiste una violazione grave che ? la violazione del segreto istruttorio prima e della sentenza dopo. La "rosea" ha pubblicato le sentenze 12 ore prima della lettura, Rossi ha parlato delle risultanze del Processo in Parlamento mercoled? a CAF ancora chiusa in camera di Consiglio.

6.La giustizia sportiva non pu? prevedere VIOLAZIONI DEL CODICE CIVILE,PENALE e PROCEDURA PENALE. In questo processo non sono stati rispettati i diritti delle persone, si sono sentite e pubblicate frasi ingiuriose(ragli di asino), si ? violato il diritto alla difesa gi? introdotto dal Ministro Melandri nel Diritto sportivo al termine della passata legislatura, si sono formulate le richieste di pena prima di ascoltare le difese e mi fermo perch? ogni giurista a questo punto avrebbe gi? annullato il Processo, sempre che si possa chiamarlo Processo e non Esecuzione Sommaria.

7.Sar? difficile spiegare ai propri figli che ? lecito parlare col Preside se si hanno cattivi rapporti fra un allievo ed alcuni insegnanti ma continuo a pensare che Della Valle non ha fatto niente di diverso. Aveva un figlio che studiava ma prendeva brutti voti per incomprensioni con i Professori. Amico del Provveditore aveva chiesto cosa fare ma quello aveva detto di non fare niente. Il viceProvveditore amico della cugina lo aveva cercato consigliando un incontro col Preside. Le cose non erano poi andate molto meglio ma all'ultima interrogazione c'era un supplente(non uno dei soli prof.prevenuti) ed aveva preso 8 raddrizzando la media. Non ravviso nessun illecito ...e voi?

Forza Della Valle, tu hai tutti noi, siamo tanti ed innamorati e se amare la Fiorentina ? una colpa ci professiamo colpevoli ma non baster? l'ergastolo, dovranno condannarci a morte perch? l'amore finisca (e anche dall'inferno della C2 siamo ritornati!).

TUTTI UNITI VINCEREMO!

Lucia

15/07/2006

Realizzazione Grafica: Squisio - Server by: AllYouNet.Com - Site by: Emrys.